Spedizione gratuita per ordini superiori a € 49,90

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FAQ

In caso di merce non conforme all’ordine, Pizza lovers S.r.l concede al Cliente un termine di 10 giorni decorrenti dalla consegna per restituire la merce acquistata.

Il Cliente può decidere di scegliere il ritiro a domicilio da parte di un corriere che passerà a ritirare il suo reso all’indirizzo e nella data da lei specificati.

I miei prodotti sono al sicuro durante il trasporto?

Certamente sì, il nostro packaging è composto da una scatola di cartone e pluriball che protegge i tuoi prodotti anche nel caso di acquisto di articoli in vetro.

E’ possibile acquistare dall’estero?

No, l’e-commerce è attivo solo per l’Italia.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Sul nostro sito è possibile pagare con carte di credito e carte prepagate (circuiti Visa, Mastercard, Postepay, carta PayPal), con account Stripe e Paypal.

È possibile ordinare un prodotto telefonicamente o tramite e-mail?

Al momento non è possibile. Bisogna procedere con l’ordine esclusivamente tramite la pagina Shop dell’e-commerce.

I prezzi indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?

Sì, tutti i nostri prezzi sono sempre IVA inclusa.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini al di sopra di 49,90€ (sconti esclusi o altre eventuali iniziative promozionali). Per ordini inferiori a tale importo le spese variano a seconda della quantità dei prodotti acquistati.

Una volta effettuato un acquisto, come posso verificare che l'operazione sia andata a buon fine?

Per ogni ordine effettuato riceverai un’email di conferma in cui verrà indicato che il tuo ordine è stato correttamente registrato.

In quanto tempo avviene la consegna?

A seconda della disponibilità del prodotto, la consegna è prevista entro 24-48 ore dall’ordine effettuato (festivi esclusi). Per le isole bisogna considerare 1-2 giorni in più.

È possibile controllare lo stato della spedizione?

Sì, puoi tracciare la spedizione dal momento in cui il corriere prende in carico la spedizione fino alla consegna. Riceverai una mail con tutte le informazioni necessarie per tracciare il percorso completo.

Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato non arriva o è danneggiato?

Nel caso in cui avessi bisogno di assistenza, puoi contattarci direttamente via mail scrivendo a info@pontedelgusto.it oppure via telefono dal lunedì al venerdì, escluso festivi, nei seguenti orari: 9-13/15-19. L’eventuale rimborso sarà effettuato dopo 4 giorni.

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